I sistemi globali del nostro pianeta possono essere visti nel loro insieme come un Essere composto da organi come cuore, cervello, fegato, eccetera.
I sistemi globali sono i sistemi:
1. bancari,
2. governativi,
3. militari,
4. religiosi,
5. educativi,
6. di produzione di cibo1,
7. di produzione di energia,
8. i trasporti e
9. il commercio
Ciascuno di questi è un organo del corpo del Sistema Collettivo. Ognuno di questi nove sistemi globali è un organo che dipende da delle “cellule del sangue” per mantenersi vivo, far circolare gli elementi nutritivi all’interno di un corpo più grande.
Gli esseri umani sono queste cellule del sangue e il denaro è il respiro che porta ossigeno al Sistema Collettivo. Il Sistema Collettivo è l’aggregato dei sistemi globali, degli esseri umani e del denaro. Ciò costituisce un unico sistema che, nonostante possa sembrare pachidermico e impossibile da controllare, può essere facilmente controllato da coloro che tengono nelle mani le redini e il controllo dell’organo vitale: il cervello.
Il “cervello” del Sistema Collettivo è il sistema bancario.
Il sistema bancario opera dal paradigma che dice che
la vita è denaro e il denaro è vita. Che il denaro sia vita è all’origine dell’esistenza umana, e l’umanità si è evoluta in questa singola forma-pensiero, distillando le sue antiche memorie nel nostro odierno sistema bancario.
Il corpo del Sistema Collettivo sta cedendo, e sta cedendo perché la nuova era della trasparenza e dell’espansione è in corso. In questo nostro tempo, le forze del Sistema Collettivo e dell’era della trasparenza e dell’espansione si stanno scontrando
Pertanto, coloro che tengono le redini del Sistema Collettivo temono la mal parata. Sta succedendo qualcosa nel mondo che fa presagire un grande cambiamento, e il cambiamento non è qualcosa che essi accettino. Di fronte al cambiamento, che per loro è una diminuzione di potere, intraprenderanno machiavellici piani per mantenere la popolazione disattenta, inquieta, nervosa, instabile, ignorante, sovraccarica di tecnologia, impaurita e debole.
Estratto e adattato da:
Project Camelot: Intervista a James. Novembre 2008, in
www.stringhedeventi.com
www.wingmakers.com
1 Ricordiamo che l’industria alimentare fa parte dell’industria farmaceutica.